LA CIECA | Milano

LA NOSTRA FILOSOFIA

IN COSTANTE RICERCA DAL LONTANO 2013 !

Siamo nati da un’idea di vino un po’ eccentrica.

Nel nostro locale il vino è una parte del tutto, perchè il tutto siete voi e…quando aprirete la porta de La Cieca vi sentirete a casa vostra, in confidenza con tutto e tutti.

Il vino sarà solo un ingrediente di questa magica ricetta!

In questi anni ci sono state un po’ di rivoluzioni in Cieca, tipiche di chi è costantemente alla ricerca di qualcosa che, ogni volta che si trova, è un nuovo punto di partenza verso qualcos’altro, sulla strada del vino e di tutte le emozioni che si porta dentro.

Ad ogni tappa un nuovo tatuaggio per non dimenticare la strada fatta, con la colonna sonora alternata da musica classica, grunge, house, metal o rock, sempre a seconda delle emozioni che proviamo in quel momento…bianche, rosse, con le bolle o alla Cieca!

DELIVERY

ORDINA IL TUO VINO COMODAMENTE DA CASA, A PORTARTELO CI PENSIAMO NOI!

La Cieca consegna a domicilio nella città di Milano dalle 17:00 alle 19:30.

Ogni settimana rinnoveremo la nostra selezione per non farvi mai annoiare!

CONTATTACI:

WhatsApp: +39 334 7711961

E-mail: enoteca@lacieca.it


DICONO DI NOI


Classificazione: 5 su 5.

Insolita enoteca con una vastissima scelta di vini. Buone proposte anche sul cibo se si vuol stuzzicare qualcosa di alternativo. Personale gentile e discreto. Unica nota stonata lo spazio ristretto,ma ci si può sorvolare difronte alla cura con cui è tenuto il locale.

Maria

Classificazione: 5 su 5.

Ambiente accogliente e rilassante,con un’ottima selezione di vini e un menù molto interessante. Il servizio è molto veloce e preciso.una bella esperienza per un aperitivo o una cena non impegnativa

Giovanni

Classificazione: 4 su 5.

Locale molto tranquillo con ampia scelta di vini e possibilità di prendere anche qualcosa da mangiare. D’estate i tavolini sulla strada ampliano notevolmente gli spazi, altrimenti piuttosto ristretti. Prodotti per tutte le tasche e tutti i gusti

Giacomo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.