Pirò – Osteria di pesce | Roma

CHI SIAMO

Pirò, vuole innanzitutto essere una firma a garanzia di chi ama mangiare bene, la firma della famiglia Pirola che da circa 80 anni ha consolidato una forte esperienza nel mondo della ristorazione. Maurizio e Massimo, hanno ereditato il sapere dalle precedenti generazioni e con grande professionalità trasformato la Taverna Trilussa, nel cuore di Trastevere, in un brand globale. I fratelli Pirola hanno una missione, quella di soddisfare i palati più esigenti, mantenendo standard elevati e massima attenzione nella ricerca delle materie prime.

Ogni piatto che esce dalla cucina a vista, equipaggiata con attrezzature all’avanguardia, passa sotto lo sguardo attento di Maurizio, il titolare, che con passione si assicura che i suoi clienti siano sempre soddisfatti. Questo è il loro marchio di fabbrica oramai da generazioni e sinonimo del buon mangiare.

LA MATERIA PRIMA

Fin dal suo primo giorno, la qualità e la freschezza della materia prima sono le parole chiave di questa osteria di alto lignaggio. Un progetto di eccellenza per quanto riguarda il pesce e la selezione dei migliori vini, italiani ed esteri. Pirò è un appuntamento gastronomico imperdibile per tutti gli amanti della buona pesca.

Ogni sera partono gli ordini per il riassortimento del giorno dopo, con grande esperienza si sceglie di prendere né troppo né troppo poco, al fine di garantire la freschezza del pescato.
Niente lunghi viaggi e niente importazioni, nulla che non sia appena pescato nel Tirreno.


PIRO’ A CASA TUA

Per soddisfare i vostri palati e godervi comodamente a casa i piatti preparati preparati con massima cura ed amore, contattateci:

Vicolo della Cancelleria, 36, 00186 Roma RM

Tel.: +39 06 68803140

E-mail: piroosteriadipesce@gmail.com


DICONO DI NOI


Classificazione: 5 su 5.

La cosa più importante in un ristorante? Le materie prime…è qui sono eccellenti: dal freschissimo pesce, con arrivi giornalieri da Anzio e Terracina, alla pasta fatta in casa, ai dolci, a dir poco eccelsi. Una notevole carta dei vini e il tutto curato nei minimi dettagli. La disponibilità del personale, corona una location che risale al 986 d.c.. Ritornarci? d’obbligo.

Rosmy

Classificazione: 5 su 5.

Senza dubbio il miglior ristorante di pesce sinora provato a Roma. Locale accogliente intimo e arredato con gusto. Piatti semplicemente “divini” dagli antipasti ai primi al “Black Cod” (non potete non provarlo se ci andate) per non parlare della ricerca nell’impiattamento e della presentazione! Da andarci assolutamente e non vedo l’ora di tornarci!

Milano 2018

Classificazione: 5 su 5.

Come si fa a dare meno di cinque stelle?
L’osteria si trova in un vicoletto di Corso Vittorio.
L’ingresso non è il top ma le sale all’interno sono deliziose. La delizia continua per il cibo, la presentazione dei piatti e il servizio.
Pesce freschissimo.
Conto adeguato.
Bravi

Ivan

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.