Ca’ Barley – Bio Birrificio | Treviso

Una bellissima realtà alle porte di Treviso

Birrificio Ca’Barley di Sernaglia della Battaglia coltiva ad orzo 30 ettari di proprietà, nel rispetto della natura, per produrre Birra Agricola Biologica.

L’idea di lavoro, che si fonda sul rispetto dell’uomo e delle esigenze dell’ambiente, parte da una gestione diretta dell’intera filiera produttiva e dalla tracciabilità di tutte le materie prime: controllo del processo di maltificazione, selezione di luppoli esclusivamente biologici e prodotti in piccole quantità, acqua pura proveniente da un pozzo di proprietà.

La bassa fermentazione è decisamente la tecnica che permette meno errori e personalizzazioni ed è questo il motivo per cui i suoi cavalli di battaglia sono birre semplici e ben curate.

Menù

LE BIRRE


La PILS è una birra chiara a bassa fermentazione con luppolatura stile pils germanica e un finale amaro, persistente e secco. Molto beverina e dalla schiuma compatta.

IPA LU’ è una birra ad alta fermentazione con più malti sapientemente dosati caratterizzata da una miscela di luppoli, aggiunti anche in dry hop, che le conferiscono un profilo da Ipa tradizionale.

FRED è una birra ambrata dai riflessi rossi dal profilo caramellato accompagnato da sentori di liquirizia. Nel finale rivela un gradevole gusto amaro, leggermente fruttato.

VIENNA è una birra che mantiene le caratteristiche del classico stile brassicolo europeo Vienna dando priorità al gusto maltato e lasciando un piacevole finale di luppolo.
Una birra di facile bevuta.

BIANCA è una birra in stile Blanche con malto d’orzo e malto di frumento, leggera e dissetante, caratterizzata dalla presenza di bucce di agrumi e coriandolo che le donano un gusto fresco e speziato.

HELLES è una birra chiara con luppolatura leggera, un amaro appena accennato e predominante gusto di malto e frumento, così come da stile Helles

Conosci meglio

I Numeri di Ca’ Barley


2015

Anno di Fondazione

1

Unica Filiera Controllata

6

Tipologie di Birre

6,8%

Massima Graduazione Alcolica

Classificazione: 5 su 5.

“Birrificio artigianale ben strutturato e progettato

Notevole la cura per il dettaglio che si trova in ogni cosa. Buona birra e ottima accoglienza mi hanno piacevolmente impressionato. 5 stelle tutte meritate,bravi

Stefano

Classificazione: 4 su 5.

“Materie prime di origine biologica e tanta passione

Sapori e profumi, che difficilmente ho sentito in un bicchiere di birra! Materie prime di origine biologica e tanta passione, rendono il prodotto eccellente!! Bravi continuate così

Alessandro

Classificazione: 5 su 5.

“Un’azienda proiettata nel futuro.

Tecnologia di ultima generazione e filiera biologica certificata. Cà Barley produce una birra bio in cui si possono distinguere chiaramente tutti i sapori descritti! Numeri uno.

Sebastiano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.